Cerca

eToro Miami Launch Party

Aggiornamento: 18 lug 2020


Si è tenuta venerdì 13 settembre 2019 al Faena Forum di Miami Beach la festa di lancio della piattaforma di trading online eToro.

DJ Irie Miami Heats (Photo credit: World Red Eye)

Centinaia di persone si sono riunite nella serata di venerdì 13 settembre 2019 al Faena Forum di Miami Beach per accogliere una delle piattaforme di trading online più note al mondo: eToro.


eToro è stata fondata nel 2006 a Tel Aviv dai fratelli Yoni Assia e Ronen Assia insieme a David Ring. La piattaforma è disponibile su dispositivi mobili dal 2010 ed attualmente ha sede legale in Cipro, Israele e Regno Unito. L'ingresso di eToro nel mercato americano è piuttosto recente dal momento che risale a maggio 2018. Tramite eToro è possibile operare su molteplici mercati e scegliere tra azioni, indici, materie prime, valute e criptovalute. La piattaforma viene altresì definita "social investment network" poichè, oltre alla possibilità di investire autonomamente sul mercato finanziario, consente di seguire i migliori traders della piattaforma per studiarne trends e strategie di investimento. 


eToro ha aperto il grande evento di presentazione tenutosi a Miami esclusivamente alla propria community, incentivando le iscrizioni del tutto gratuite a coloro che ancora non conoscessero la piattaforma. L'evento è stato organizzato all'interno del nuovissimo centro eventi di Miami Beach, il Faena Forum, in collaborazione con il Blockchain Center di Miami. L'intrattenimento dell'evento è stato affidato a DJ Irie, il noto DJ della squadra di pallacanestro NBA dei Miami Heats.


Anche questa volta il supporto della comunità locale che ha partecipato numerosa all'evento è prova del crescente interesse alla tecnologia Blockchain ed al mondo Crypto da parte della città di Miami. Ed anche l'Italian American Blockchain Association ha colto l'occasione per essere presente e supportare la tech community di Miami.



Disclaimer: Tutte le informazioni e i dati contenuti in questo sito vengono messi a disposizione a mero scopo informativo e senza carattere di ufficialità. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o danno, diretto o indiretto, derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate o di qualsiasi contenuto presente sul sito.