Cerca

Sarà il 2020 l'anno della Blockchain?

Aggiornato il: 12 gen 2020


Nell'attesa di scoprire cosa ci riserverà il nuovo anno, Miami si prepara al meglio ospitando una dinamica Blockchain Week dall'11 al 19 gennaio 2020 nell'ambito della quale si susseguiranno eventi di formazione e networking aperti a coloro che desiderano avvicinarsi alla Blockchain ed alle Cryptovalute.


Protagonista della settimana sarà sicuramente The North America Bitcoin Conference ("TNABC"), che torna a Miami per la settima volta consecutiva. L'evento che ha lanciato nelle precedenti edizioni Ethereum, Litecoin, Polymath, TZERO, Factom, Aion, si terrà presso il James L. Knight Center dal 15 al 17 gennaio 2020. L'agenda dell'evento si concentrerà sui casi di applicazione della Blockchain, pur coprendo argomenti chiave in materia di Cryptovalute tra cui la loro regolamentazione ed adozione.


Questo memorabile evento sarà preceduto da due giorni di full immersion Blockchain and Cryptocurrency Certificate Program organizzato dal Blockchain Institute of Technology ("BIT") presso il Blockchain Center di Miami nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020. La stessa location ospiterà anche una edizione speciale del consueto evento bi-settimanale conosciuto come CryptoMondays in data 13 gennaio 2020, mentre il Miami Bitcoin Hackathon segnerà la fine della Blockchain Week il 18 e 19 gennaio 2020. Se decidere a quale evento prendere parte risulta impresa ardua, non resta che immergersi nella Miami Blockchain Week per iniziare al meglio il nuovo anno.



Ci vediamo su Telegram! Unisciti alla community di @ItalianAmericanBlockchain per rimanere aggiornato sul calendario degli eventi, sulle ultime novità in materia ed interagire con esperti ed educatori di fama internazionale tra cui:


- Nick Spanos, definito un "pioniere" in materia di Bitcoin e Blockchain, ha fondato nel 2013 il Bitcoin Center di New York, primo centro al mondo per lo scambio di Cryptovalute. Apparso nel documentario Netflix "Banking on Bitcoin", Nick sarà protagonista della Miami Blockchain Week, nonchè esponente nell'ambito della North American Bitcoin Conference.


- Eryka Gemma Flores, CEO del Miami Bitcoin Center e co-fondatrice del Miami Blockchain Center. Eryka di distingue per la sua estrema attenzione all'educazione della comunità locale. Anche Eryka prenderà parte attiva alla North American Bitcoin Conference. Inoltre, il Blockchain Center ospiterà molteplici eventi nell'ambito della Miami Blockchain Week.



Disclaimer: Tutte le informazioni e i dati contenuti in questo sito vengono messi a disposizione a mero scopo informativo e senza carattere di ufficialità. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o danno, diretto o indiretto, derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate o di qualsiasi contenuto presente sul sito.